Good things finally come: Alexander Wang for H&M, masterpiece collection prêt-à-porter / Le cose buone (prima o dopo) arrivano: Alexander Wang per H&M, collezione- capolavoro prêt-à-porter

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Alexander Wang for H&m, masterpiece collection prêt-à-porter.

The multinational clothing Company H&M seems to know a lot about the secret of succes. Of course, the collaboration between the Sweden Company and some of the most incredible fashion stylists is a brilliant intuition (and an impressive catch for consumers!). H&M can be proud of huge collaborations: Versace, Maison Martin Margiela and Lanvin are just some of the fashion names who have created special collections for the famous clothing company, following the key concept that fashion can be low cost, and even the luxury dream of haute couture can be tasted in some limited periods.

Well, here’s the news: Alexander Wang, creative director of Balenciaga, launched a new collection for H&M stores. For the most skeptical people, those who just follow the saying “trust but verify“:  Wang collection is now available in some selected stores around the world and it seems inspired  by a futuristic reality. The real thing is that the collection, launched the 6th of November, is a great success: before the launch, some incredible queues of fashion addicts have been registered, and now the collection is nearly sold out.
Someone will need a new wardrobe…

Sporty chic collection by Alexander Wang: urban fusion in monocromatic insights.
Sporty chic collection by Alexander Wang: urban fusion in monocromatic insights.

Le cose buone (prima o dopo) arrivano: Alexander Wang per H&m, collezione-capolavoro prêt-à-porter

La multinazionale H&M sembra conoscere bene i segreti del successo. Ciò che è certo è che la collaborazione tra la compagnia svedese e alcune tra le più prestigiose case di moda è un’incredibile intuizione (e un incredibile aggancio per i consumatori!). H&M può andar fiera di gigantesche collaborazioni: Versace, Maison Martin Margiela e Lanvin  sono solo alcune tra le celebri griffe che hanno creato delle collezioni speciali proprio per la famosa catena di abbigliamento, seguendo il concetto chiave per cui la moda può essere low cost e, persino l’ inarrivabile haute couture può essere, di tanto in tanto, alla portata di tutti.

Ebbene, ecco la notizia: Alexander Wang, direttore creativo di Balenciaga, ha lanciato una nuova collezione proprio per gli store H&M. Per i più scettici, quelli che seguono solo il detto “fidati ma prima verifica“: la collezione Wang è attualmente disponibile in alcuni negozi selezionati sparsi per il mondo e sembra ispirarsi ad una realtà futuristica.

Ciò che c’è di reale è che la collezione, lanciata il 6 novembre, è un enorme successo: già prima del lancio si sono registrate code di fashion-dipendenti e, al momento, la collezione è quasi esaurita.
Qualcuno avrà bisogno di un armadio nuovo …
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Sporty chic collection di Alexander Wang: urban fusion e visioni monocromatiche.
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